Progetto david, in partenza!

Bene, mi pare che l’entusiasmo iniziale sia alto! Ho attentamente analizzato tutti i contributi fino ad ora: interessanti e soprattutto utili. Ho inoltre la sensazione che ci sia un’unità d’intenti che poggi essenzialmente sull’idea di un portale dinamico, immediato, efficace e soprattutto aperto ad accogliere le idee sia degli utenti, dei progettisti e di tutto il mondo della rete; insomma un vero e proprio punto di condivisione per partire alla scoperta della nostra Terra.
Di certo si tratta di un progetto ambizioso e poliedrico che necessita di un’organizzazione e monitoraggio costanti; ecco perché come inizio ho ritenuto necessario creare questo blog come piattaforma di lancio in funzione della realizzazione succesiva del vero e proprio portale. Per prima cosa direi che sia opportuno raccogliere più contributi possibili al fine di stabilire i primi punti del da farsi; quindi, distribuire, secondo attitudini e preferenze, compiti più specifici.
Gli intenti di questo lavoro sono molteplici; tra i primi vorrei comunque ribadire il promuovere la conoscenza e il confronto fra tutti coloro che con passione vivono il mondo web, e il cimentarsi, in team, in un progetto che, il più aperto e vicino possibile all’utenza, vada ben oltre gli interessi del singolo; un lavoro, quindi, che si propone di far confluire, attraverso la condivisione di mezzi e conoscenze, le idee di molti nell’unica creatività…
A prestissimo un primo odg 🙂 !